Marco Cappato

Aggiungi lantiproibizionista@associazionelucacoscioni.it alla tua rubrica
Versione web

Ciao Rafael, 

a Monza e provincia il prossimo 22 e 23 ottobre si vota per eleggere un nuovo rappresentante in Senato in quello che fu il seggio di Silvio Berlusconi. E proprio lì si è candidato un antiproibizionista illustre: Marco Cappato

Marco, ricorderai, ha promosso il Referendum Cannabis nel settembre 2021. Proprio per sfidare quel muro di ostilità e indifferenza che mantiene da anni le cose come stanno. Ovvero: che mantiene la cannabis nelle mani delle mafie.
 

Negli anni Marco ha provato a cambiare le cose in ogni modo, con proposte di legge popolari, disobbedienze civili, distribuzioni di semi di cannabis e… appunto referendum. 

Oggi, con le elezioni suppletive di Monza, #conCappato all’interno del Parlamento e avemmo uno strumento in più a disposizione.

banner

Perché queste elezioni sono importanti? Perché abbiamo l’occasione di portare in Parlamento quello che manca: la voce dei cittadini, la tua voce, su temi come la cannabis e l’antiproibizionismo.

Rafael, queste elezioni non riguardano solo Monza: pensa che bel messaggio sarebbe per tutto il Paese veder seduto sul seggio di Berlusconi proprio un antiproibizionista. Uno proprio dalla parte opposta a tutti quelli che hanno firmato le peggiori leggi sulle droghe nel nostro Paese. 

Se lo conosci e vivi in Monza e Brianza, siamo sicure e sicuri che lo voterai. Se non puoi votarlo, allora aiutaci a far sapere che Marco è candidato su quel territorio. 

Grazie,

Marco Perduca



Ps: Manda questa mail ai tuoi contatti  che votano a Monza o in uno dei 55 Comuni della provincia: il 22 e 23 ottobre possono mandare in Parlamento un antiproibizionista!

https://sostieni.marcocappato.it/

DONA ORA PER DARE FORZA ALLA CAMPAGNA DI MARCO







Ricevi questa email all'indirizzo rafavillaro@barcelonaradical.net perché hai dato il consenso a ricevere le nostre comunicazioni.
Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul collegamento disiscrizione.