Stroncature, el missatge és el medi

 

Stroncature. Seconda serie dei 24 cervelli de PAPINI G.: (1919) | IL LIBRAIO

 

Buongiorno,

la prego di perdonarmi per il disturbo. Sono Nunzio Mastrolia di Stroncature e le scrivo perchè ho notato che sta seguendo con attenzione quello che facciamo e per questo vorrei ringraziarla.

Stroncature sta crescendo rapidamente, si sta creando una comunità plurale e attiva e a breve lanceremo un nuovo servizio che si chiama “Republic”, in riferimento alla “Repubblica delle Lettere”, ed è una piattaforma per la condivisione della ricerca scientifica e della conoscenza tra università, imprese e investitori.

Ne approfitto per invitarla a provare gratuitamente per una settimana tutti i servizi di solito riservati agli abbonati. Nello specifico “Analisi & Ricerche”, “Global Opinions”, “Punti Cardinali” e il “Bollettino dei Libri”, sperando che li trovi utili.

Al link che segue può registrarsi per la prova gratuita: https://stroncature.substack.com/nnnnnnnn

Nel frattempo, la prego di considerarmi a sua disposizione.

Un caro saluto,

Nunzio

NB. Il periodo di prova da accesso a tutti i contenuti riservati di Stroncature per sette giorni, senza nessun addebito. Allo scadere dei sette giorni viene addebitato il costo dell’abbonamento prescelto (annuale o mensile). È possibile interrompere il periodo di prova in qualsiasi momento.

Stroncature - Stroncature updated their cover photo.