10-III, Dharamsala, marxa noviolenta fins la frontera del Tibet (49 anniversari)

Sit-in davanti al CONI per ricordare a chi proclamava "Le Olimpiadi porteranno i diritti umani in Cina!" il fallimento di qualsiasi pia illusione... La manifestazione è in supporto della marcia non-violenta degli esuli verso il Tibet che partirà il 10 Marzo da McLeod Gunj verso la frontiera. Ci auguriamo che la marcia non venga arrestata dalla polizia indiana a Dharamsala!

Appuntamento quindi lunedì 10 marzo 2008 alle 16 in Largo de Bosis 15 (Roma). Il sit-in fa parte della manifestazione dell'International Tibet Support Network, "Una fiaccola per la libertà del Tibet": un tedoforo tibetano reggerà la fiaccola per la libertà del Tibet, simbolo della speranza e delle aspirazioni del popolo tibetano alla giustizia e dell'impegno di tutti a far sì che questo sogno diventi realtà. La fiaccola compirà un lungo giro in tutto il mondo e il giorno 8 agosto, in concomitanza con l'apertura dei Giochi, sarà alla frontiera del Tibet occupato.

Al sit-in seguirà il rituale e folkloristico, corteo - fiaccolata in occasione del 49° anniversario dell'insurrezione di Lhasa con partenza da Piazza Navona, alle ore 17.30.
 
Manifesto a colori 285 Kb
http://www.italiatibet.org/tibet%20image/VolantinoFronte.jpg :