Agenda Coscioni 5-VII-10

LUNEDIŽ 05 LUGLIO 2010

 

......., ieri lŽultimo numero del mensile "Agenda Coscioni" non è arrivato alle edicole italiane, come invece accadeva da oltre un anno ogni prima domenica del mese. EŽ successo che lŽeditore del quotidiano "Terra" (con il quale lŽAgenda andava in edicola in abbinata) e membro di Direzione della nostra Associazione, abbia deciso di interrompere questa collaborazione. Le motivazioni, se vorrà, sarà lui stesso a fornirle.

Per distribuire il nostro giornale militante torniamo a disporre delle sole energie dellŽAssociazione Luca Coscioni, già a partire dal numero di luglio (che avevamo ultimato per la pubblicazione e che è consultabile a questo link) dedicato a un tema di frontiera della scienza: le nanotecnologie. Tra l’altro il giornale dà conto anche di due importanti notizie che riguardano l’iniziativa dell’Associazione Luca Coscioni:

Agenda

 

Faremo davvero il possibile, e anche un poŽ di più, per mantenere comunque il nostro impegno con i lettori, stampando e distribuendo a nostre spese Agenda Coscioni in cartaceo a chi è iscritto allŽassociazione o abbonato al giornale. Se vuoi dare una mano affinché la libera circolazione delle idee sulla libertà di ricerca scientifica e sulla laicità possa continuare, ti proponiamo perciò di abbonarti ad Agenda Coscioni versando un contributo di 20 euro guarda come:

Le modalità di pagamento

Online con Carta di credito:
Attraverso Banca Sella, lo standard di sicurezza più elevato per lŽinvio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Con bonifico bancario:
intestato a Associazione Luca Coscioni
presso la Banca di Credito Cooperativo di Roma ag. 21 Roma
IBAN: IT79E0832703221000000002549
BIC: ROMAITRR

Con conto corrente postale:
Conto corrente postale n. 41025677 intestato a "Associazione Luca Coscioni"
Via di Torre Argentina, 76
00186, Roma

www.lucacoscioni.it/contributo


Grazie per quanto potrai fare per aiutare lŽAgenda, proprio in questo momento di difficoltà, a diventare una realtà ancora più forte e importante,

Marco Cappato e Rocco Berardo

 

******************
Dona il 5X1000 allŽAssociazione Coscioni
scrivi il codice 97283890586 nel riquadro
"Sostegno del volontariato e delle altre
associazioni non lucrative di utilità
sociale, delle associazioni
promozione sociale"
http://5xmille.lucacoscioni.it