17-IX/17-X, online, VII Congrés entitat radical Associació Luca Coscioni

Car@ ...........,

abbiamo aperto il Settimo Congresso dell´associazione Luca Coscioni. La sede del Congresso è Internet, per abbattere le barriere fisiche e creare una rete di malati e scienziati in lotta per la la libera ricerca,  una comunità di cittadini che condividono obiettivi laici. Il titolo del congresso è "dal corpo dei malati al cuore della politica: contro l´illusione riformista, la candidatura radicale".

Sul nostro sito puoi già ascol! tare le Relazioni del Segretario[
http://www.lucacoscioni.it/relazione-del-segretario-marco-cappato] e del Tesoriere[http://www.lucacoscioni.it/relazione-di-tesoreria-rocco-berardo].

 

Per partecipare al Congresso basta che ti registri al sito dell´Associazione Coscioni, al link http://www.lucacoscioni.it/user/register (specificando la causale "Registrazione al Congresso"), che versi un contributo di almeno 2 euro (a questo link: http://www.lucacoscioni.it/contributo.

 

Potrai così partecipare al dibattito anche  inviando un video del tuo intervento o un documento.

 

In caso di difficoltà, consulta il link http://www.lucacoscioni.it/modalitapartecipazione oppure mandaci un’email a infocoscioni+congressoonline@gmail.com o chiamaci al numero 06-68979300.

 

Il Congresso terminerà il 17 ottobre. Col passare dei giorni attiveremo nuovi servizi e strumenti di interazione con gli altri congressisti.


Ti chiediamo di aiutarci a far girare la voce, invitando tu stesso al Congresso i tuoi amici e i tuoi contatti via email, facebook e altro.


Ciao!

 

 

Marco Cappato e Rocco Berardo


2-X-09:

Car@ ..........,

Mentre ogni giorno gli interventi nel congresso aumentano, e i giorni delle votazioni su mozioni ed organi di partito si avvicinano… quello che ancora non si è riusciti a fare è pubblicizzare, come meriterebbe, il nostro congresso.
Non parlo ovviamente della “grande stampa” che come tutti noi sappiamo ci cancella in modo oramai scientificamente provato. Quella di cui parlo è l’informazione libera, libera perché fatta da te, fatta da ognuno di noi, nel luogo che ancora per un po’, forse, lasceranno libero: la rete. Si tratta, per oggi, di un’operazione semplice: cliccare sul link sotto (per chi è iscritto a Facebook) è pubblicare le poche righe sul proprio status del profilo.

Ci dai una mano? Allora clicca!

Facebook condividi

Grazie,
Mihai Romanciuc
Responsabile piattaforma "Congresso online"

p.s. domani manderemo le indicazioni di come aiutarci a diffondere il Congresso anche a chi non ha Facebook.

p.s.2 Ti ricordiamo che se sei iscritto all’Associazione per il 2009 puoi candidarti a tutte le cariche dell’Associazione incluso la carica di Consigliere Generale. Per iscriverti: www.lucacoscioni.it/contributo