Notizie Associazione Coscioni - 102

Associazione Luca Coscioni - la newsletter

Notizie Associazione Coscioni - n. 102 - 11 febbaio 2009
Direttori Marco Valerio Lo Prete e Alessandro Capriccioli

Iscriviti

 


Agenda Coscioni
il numero di febbraio

Il giornale in edicola

Leggi online il numero di febbraio di Agenda Coscioni.
Clicca qui per il file .pdf


Tavolinari di governo

Firma

Anche tu puoi organizzarti subito nel tuo Comune, nella tua Università, nel tuo ufficio: crea una Cellula Coscioni e diventa protagonista delle battaglie di laicità dell'Associazione.
Per entrare in azione scrivi a info@associazionecoscioni.org.


L'Associazione in rete

Facebook

L'Associazione Coscioni su Facebook ha superato i 10.000 membri ed è diventata uno dei "villaggi" più importanti: aderisci e fai aderire i tuoi contatti per far conoscere ad altre persone le battaglie dell'Associazione!
Clicca qui.

Eluana se ne è andata

Car@ ..........,
Eluana Englaro riposa in pace, ma la vicenda sua e della sua famiglia continuerà a condizionare il confronto politico, e in particolare l'esame del provvedimento sul testamento biologico. Coloro che volevano cancellare il diritto costituzionale di Eluana di scegliere, ora vogliono cancellarlo per tutti i cittadini. La falsificazione della verità dei fatti, delle definizioni e dei dati scientifici, è stata e sarà massiccia, non tanto nei pochissimi e marginali confronti diretti, quanto nei servizi dei telegiornali e delle trasmissioni di approfondimento. Come Radicali dell'Associazione Luca Coscioni non vogliamo lasciare nulla di intentato per dare voce e organizzare quelle voci che vogliono affermare i diritti civili e la libertà di ciascun cittadino.
Intanto stiamo organizzando dal 5 al 7 marzo il secondo incontro del Congresso Mondiale per la libertà di ricerca che si terrà a Bruxelles: il programma e come partecipare [guarda]

Le ultime immagini dal presidio della Cellula Coscioni di Udine

Le immagini dei giorni scorsi contro il decreto:

Roma - Torino - Milano - Napoli - Ancona