25/27-IX, Milano, XII Congresso dell’Associazione Luca Coscioni

Caro Rafael,

le Nazioni unite stabiliscono ormai un vero e proprio diritto alla scienza e alle libertà civili, inteso come obbligo per gli Stati sia di rispettare la libertà della ricerca che di garantire l'accesso ai benefici che da essa provengono.

Il XII Congresso dell'Associazione Luca Coscioni si terrà a Milano dal 25 al 27 settembre per decidere nuovi obiettivi e azioni - disobbedienze civili, proposte legislative, iniziative popolari, ricorsi giudiziari - indispensabili per ottenere buone regole in tema di fine vita, salute riproduttiva, ricerca sugli embrioni, sperimentazione animale, barriere architettoniche, ogm, droghe... 
Con il tuo aiuto, il Congresso di Milano può diventare il luogo per scienziati, persone malate e disabili, personalità della politica e tanti cittadini che condividono l'urgenza di nuove libertà.

Ecco cosa puoi fare:
 
http://www.associazionelucacoscioni.it/landing/xii-congresso#2
http://www.associazionelucacoscioni.it/landing/xii-congresso#4
http://www.associazionelucacoscioni.it/contributo
 
Il Congresso costa almeno 20.000 Euro (10.000 di costi postali e spedizioni, 5.000 euro per logistica, materiali e viaggi e 5.000 per pubblicità), cioè l'equivalente di 200 nuovi iscritti a 100 Euro.

Contiamo su di te.

Un saluto,
Filomena Gallo e Marco Cappato
Tel. ​06.68979286
http://www.associazionelucacoscioni.it/landing/xii-congresso