subhasta general de la història radicali

http://astaradicale.it/wp-content/uploads/2015/07/catalogo-asta-radicale-luglio-2015.compressed.pdf


 
Caro Rafael,
il 13 maggio scorso ti ho comunicato il lancio di una grande iniziativa di Radicali Italiani per i 60 anni del Partito Radicale: l'Asta online di manifesti, libri e molti altri oggetti legati alla storia radicale e del Paese.
 
Dopo un importante successo mediatico, l'asta ha visto l'assegnazione di 30 lotti con centinaia di offerte.
 
Oggi ti annuncio l'ultima sessione dell'asta con la quale si concluderà questa iniziativa di celebrazione della storia del Partito Radicale e di autofinanziamento di Radicali Italiani e del Partito stesso. Dalle h.13.30 di mercoledì 8 luglio alla stessa ora di martedì 13, metteremo all'asta ben 120 nuovi lotti.
 
Al seguente link potrai sfogliare un dettagliato catalogo con informazioni e video di presentazione di ogni pezzo. 
Guarda il catalogo
Troverai dal numero di Epoca del '55 con un lungo articolo sulla nascita del Partito Radicale, a una sequenza di 6 fotografie originali che ritraggono Sergio Stanzani nel 2013, o ancora il trimestrale de La Prova Radicale raccontato da Roberto Giachetti, una corposa collezione di Quaderni Radicali, due straordinarie litografie di Piero Dorazio, la foto donata da Emma Bonino che la ritrae all'uscita del comando dei carabinieri di Bra nel '75 e un manifesto dell'85 di un comizio di Marco Pannella ed Enzo Tortora.
 
Assicurati dunque un pezzo di storia, di anni di lotte e conquiste sociali. Aiutaci a continuare a costruire un futuro di Diritto e Diritti, di Libertà.      #astaradicale.it
 
Valerio Federico
Tesoriere di Radicali Italiani
 

Radicali Italiani
Movimento liberale, liberista, libertario costituente del Partito Radicale
via di Torre Argentina 76, 00186 Roma (RM)
tel. 06689791, fax 0668979315