crida dramàtica a l’autofinançament (XII-2014)

Car@ .............

la situazione economico finanziaria del Partito radicale è drammatica. Abbiamo già dovuto chiudere il call center e se non ci sarà a breve un'inversione di tendenza, saremo costretti a dover prendere in considerazione ulteriori gravi misure.

D'altronde non poteva che essere così di fronte alla totale esclusione dei radicali e delle proposte radicali dal dibattito pubblico.

Eppure cosa c'è di più importante del porre al centro dell'iniziativa politica l'affermazione dello Stato di diritto democratico-federalista-laico da opporre alla "democrazia reale" traditrice dei principi fondanti della democrazia, come il "comunismo reale" lo fu del socialismo.

Cosa c'è di più profondamente vero di quanto va ripetendo Pannella e cioè della necessità di un 2015 fondato sullo spes contra spem cioè sull'affermare un propositivo 'essere speranza' contro una rassegnata 'avere speranza', d'altronde chi di speranza vive…

Mi rivolgo a te che hai già dato e continui a resistere di fronte al fatto che siamo "scomparsi" perché espulsi e cancellati dall'agone politico. Non possiamo, non dobbiamo parlare perché c'è il rischio concreto, come già accaduto le poche volte che siamo riusciti a rompere il muro del silenzio, che i cittadini si riconoscano nelle lotte e proposte radicali.

Siamo consapevoli che questo è il prezzo che paghiamo alla nostra storia e al voler continuare ad essere e fare né più né meno quello che siamo sempre stati e abbiamo sempre fatto.

Ti chiedo quindi di chiamare lo 06-68979300 per preannunciare la tua iscrizione o il tuo contributo con carta di credito oppure usare uno dei mezzi di seguito indicati

Grazie

Maurizio Turco

5-XII-2014

 

PUOI INOLTRE VERSARE LA TUA QUOTA DI ISCRIZIONE O IL TUO CONTRIBUTO

  • con bonifico postale intestato a Partito Radicale IBAN IT33N0760103200000044855005
  • con bonifico bancario intestato a Partito Radicale IBAN IT56E0832703221000000002381 - BIC ROMAITRR

  • con bollettino postale intestato a Partito Radicale c.c.p. n. 44855005